x

 

B Life Il catalogo medicale con più di 3.000 articoli a vostra disposione.

ATTENZIONE

Tutti i contenuti relativi a dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici presenti sul sito www.blife.it ed www.ilcatalogomedicale.it non hanno carattere pubblicitario ma meramente informativo e sono volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da B Life attraverso la rete.
Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alle normative vigenti.

Recupera password  |  Registrati

Hai un account Facebook? Utilizzalo anche qui!

B-life > Home > Dermlite II PRO HR

I NOSTRI PRODOTTI

Lo trovi in: Il Catalogo Medicale B Life / Dermatologia / Dermatoscopia / Dermatoscopi a luce polarizzata /


Dermlite II PRO HR

Dermlite II ProHR dermoscopia a epiluminescenza

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Dermlite II ProHR dermoscopia a epiluminescenza
Dermlite II ProHR dermoscopia a epiluminescenza
Dermlite II ProHR dermoscopia a epiluminescenza
Dermlite II ProHR dermoscopia a epiluminescenza
Dermlite II ProHR dermoscopia a epiluminescenza

 


Descrizione Prodotto

Dermoscopio portatile ultra-luminoso

Caratteristiche in breve:
  •  9.000 o 18.000 lux di luce bianca
  • distanziale retrattile con scala millimetrata
  • diametro lenti mm. 25 ingrandimento 10x
  • 32 diodi emittenti luce (LED)
  • batteria al litio ricaricabile
  • design portatile e tascabile
  • custodia in pelle da cintura
  • garanzia 5 anni.

 

Un link della pubblicazione scientifica "La differenza tra luce polarizzata ed epiluminescienza in immersione" http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17372097 

 

 

Dermlite II PRO HR è il dermoscopio da tasca più luminoso esistente sul mercato che può essere collegato direttamente ad una fotocamera digitale.
  •  il più leggero
  •  il più portatile
  • con le lenti più grandi nella sua classe
  • regolazione dell’intensità luminosa regolabile attraverso la semplice pressione di un tasto
  • batteria ricaricabile integrata
  • sistema di innesto alle fotocamere digitali intergrato
  • completo di innovativo distanziale per essere utilizzato con oli o gel.

 

Il più luminoso e potente sistema di esaminazione della pelle

 

DermLite II PRO HR è il più potente e luminoso dermoscopio presente sul mercato; con la pressione di un tasto è possibile scegliere se esaminare la pelle con 16 oppure 32 led (diodi emittenti luce) con un massimo di 1800 footcandles (equivalenti a 18.000 lux). Dermlite PRO HR utilizza la straordinaria tecnologia di polarizzazione incrociata brevettata da 3GEN per permettervi di visualizzare un maggiore dettaglio a diverse profondità rispetto a qualsiasi altro dermoscopio. Con la potente batteria al litio e i suoi 32 led Dermlite PRO HR garantisce prestazioni senza eguali.

 

Distanziale retrattile

 

Un’ altra novità mondiale nella dermoscopia, con Demlite II PRO HR potete scegliere tra la visualizzazione a secco e l’epiluminescenza con utilizzo di olii. La migliore soluzione per decidere quali lesioni esaminare a secco senza contatto (ad. es. per mettere in risalto la vascolarizzazione) e quali attraverso l’uso di fluidi (olii, gel). Questo innovativo dermoscopio vi permette di registrare quello che vedete, grazie al raccordo filettato presente di serie sul dispositivo che consente l’aggancio diretto su una qualsiasi fotocamera digitale; il distanziale retrattile dispone anche di scala millimetrata fino a 10 mm.

 

La soluzione professionale per la dermoscopia.

Dermlite PRO HR è la scelta dei professionsiti quale sistema tascabile di esaminazione della pelle e per la documentazione digitale delle lesioni cutanee. Ogni unità è coperta da una garanzia di 5 anni ed include una custodia in pelle con clip da cintura, batteria al litio e un’elegante contenitore in alluminio.

 


Cod. Descrizione articolo
Conf.
Prezzo conf.
Q.tà (conf.)
 
DCP-01P2 Dermlite II PRO HR
1

€ 930,00

icona carrello

home / azienda / i nostri prodotti / condizioni di vendita / contatti / news / prodotti in offerta / promozioni


Relativamente ai prodotti venduti da B Life S.r.l. ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici significa che: tutti i contenuti dei siti blife.it e ilcatalogomedicale.it relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono
di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da B Life attraverso la rete.

icona informativa
E' disponibile on line l'informativa sulla riservatezza dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196
icona moduli
Avete finito i moduli d'ordine?Sono disponibili anche on-line(file .PDF 80 Kb)

Ci trovi anche su:

Trovaofferte

Articoli medicali

B Life S.r.l.
Sede legale Via Pacinotti, 42 - 31032 Lughignano TV - Italia
Tel +39 0422 783738 - Fax +39 0422 822 764 - E-mail info@blife.it
P.IVA/ VAT IT00497850313