Saldi

Dermlite DL3

Dermlite DL3 21 led a polarizzazione incrociata e 7 led non polarizzati, nuova linea Dermlite

Visualizza altri dettagli prodotto

DCP-01M
Dermlite DL3
1

Recensisci per primo questo prodotto

Dettagli prodotto

Dettagli

Dermlite DL3 è stato sviluppato per essere il dispositivo più utilizzato  dai  dermatologi a livello mondiale.

Realizzato con un guscio in solido alluminio ed è il primo dermatoscopio ad integrare delle lenti a quattro elementi con diametro visivo di ben 25 mm, che offrono un'immagine estremamente nitida su tutto il campo visivo eliminando la distorsione ottica.

I suoi 21 LED ha luce polarizzata incrociata producono il 30% in più di luce rispetto al predecessore Dermlite II PRO HR (sebbene quest'ultimo abbia 32 LEDa luce polarizzata incrociata) 

I restanti 7  LED non polarizzati di Dermlite DL3 generano una luminosità ancora maggiore rispetto alla modalità equivalente presente nel Dermlite II Hybrid.

(Leggete  quando utilizzare la dermoscopia con luce polarizzata incrociata nell'esame delle lesioni cutanee.)

Per facilitare l'uso con un unico tasto e possibile gestire tutte le funzioni del dermatoscopio: una pressione rapida permette il passaggio tra modalità a polarizzazione incrociata e luce polarizzata lineare, una pressione prolungata spegne o accende l'unità.

L'innovazione introdotta dal dermatoscopia luce polarizzata Dermlite DL3 e il distanziale retrattile ed il suo meccanismo di messa a fuoco.

La messa a fuoco è ora facilitata anche quando il dispositivo è montato sulle fotocamere digitali ed è in grado di coprire in campo focale di  più o meno 4 mm.

Il distanziale retrattile dispone di una scala millimetrata di 10 mm e grazie al suo disegno completamente sigillato e facile da pulire e mantiene i componenti ottici più delicati al sicuro da sporco ed oli, oltre a schermare efficacemente la luce ambientale indesiderata quando si effettua un esame di precisione della cute.

Le capacità di raccordo con le fotocamere digitali di ultima generazione sono garantite grazie al raccordo filettato da 28 mm (in alcuni casi è necessario un idoneo adattatore).

Lo stesso raccordo da 28 mm può essere utilizzato per montare l'oculare fornito in dotazione che può aiutare ad aumentare il contrasto dell'immagine e a ridurre le rifrazioni interne causate dalla luce ambientale.

Dermlite DL3 è alimentato da una batteria al litio ricaricabile attraverso la postazione di carica inclusa nella dotazione standard.

Un indicatore illuminato segnala se il dermatoscopia necessità di carica quando quest'ultima scende sotto il 25% (in questo caso il logo "DL3" cambia colore da verde ad arancione)

il dermatoscopio o a luce polarizzata Dermlite Dl tre combina i vantaggi unici del la dermatoscopia in immersione e di quella a luce polarizzata incrociata offrendo caratteristiche di illuminazione, visione ottica, solidità costruttiva, ergonomia ed estrema facilità d'uso in un unico dispositivo.

L'ultima novità nella gamma Dermlite è il modello Dermlite DL3.

  • lenti 10x a quattro elementi
  • campo visivo diametro 25 mm.
  • distanziale rimovibile e sigillato
  • scala millimetrata 10 mm.
  • nuovi LED, +30% di luminosità
  • 21 led a polarizzazione incrociata
  • 7 led non polarizzati
  • ampia regolazione diottrie -5,5/+7,6
  • raccordo integrato per fotocamere digitali
  • batteria al litio ricaricabile
  • stazione di carica da scrivania

Cercate letteratura per capire la differenza tra luce polarizzata ed epiluminescienza in immersione?

Allegati

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Dermlite DL3

Domande?

Domande?

Buonasera, vorrei sapere se è possibile pulire la lente del dermatoscopio con una soluzione disinfettante o se la stessa può rovinare la trasparenza della lente e compromettere lo strumento
8

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

DCP-01M
Dermlite DL3
1