Emergenza Covid-19

11/03/2020

Emergenza COVID-19 - Conferma Operatività aziendale

Nel rispetto del DPCM 11 Marzo 2020 e con l'obiettivo di dare il nostro contributo alle misure di contenimento delle infezioni relative al virus Covid-19 Vi informiamo che vista la tipologia di dispositivi da noi forniti ed la clientela composta esclusivamente da operatori professionali nel settore sanitario, garantiamo l'operatività aziendale ed abbiamo ricevuto conferma dai vettori che impieghiamo che le merci continuano a circolare, eventuali restrizioni di consegna sono elencate qui.

Tuttavia per attuare le necessarie misure precauzionali interne, il nostro personale (uffici e magazzini) sarà presente in organico ridotto e rispetterà le indicazioni del Ministero della Salute ed OMS.

Potrebbero quindi verificarsi rallentamenti operativi per i quali Vi chiediamo cortesemente di pazientare se la risposta non sarà rapida come al solito.

Siamo sicuri che presto si tornerà alla normalità sia in abito aziendale che interpersonale grazie al comportamento responsabile di ogni singolo individuo.


Leggi le altre news