⚠️CORONAVIRUS (Ultimo Aggiornamento: 27/03/2020)

 In questa pagina manteniamo un elenco aggiornato delle destinazioni dove non possiamo effettuare consegne a causa delle limitazioni imposte dalle filiali locali dei vettori.

Vi comunichiamo che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), Serra San Bruno (VV), Moliterno (PZ), Auletta (SA). Pertanto, vi temporaneamente non possiamo spedire cond estinazioni in queste località.

I ritiri e le consegne in fermo deposito, incluse le spedizioni prepagate, sono sospesi, fino a data da destinarsi. Per concordare il ritiro o la consegna del fermo deposito al domicilio del destinatario è necessario contattare la filiale BRT di riferimento.

Il dettaglio dei CAP delle singole località è nel file seguente: