x

 

B Life Il catalogo medicale con più di 3.000 articoli a vostra disposione.

ATTENZIONE

Tutti i contenuti relativi a dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici presenti sul sito www.blife.it ed www.ilcatalogomedicale.it non hanno carattere pubblicitario ma meramente informativo e sono volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da B Life attraverso la rete.
Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alle normative vigenti.

Recupera password  |  Registrati

Hai un account Facebook? Utilizzalo anche qui!

B-life > Home > Dermapunch punzone biopsia cutanea

I NOSTRI PRODOTTI

Lo trovi in: Il Catalogo Medicale B Life / Dermatologia / Monouso / Punch-Curette /


Dermapunch punzone biopsia cutanea

Dermapunch punzone biopsia cutanea

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

 


Descrizione Prodotto

Dermapunch
Punch per biopsia cutanea cilindrici            

 TOP QUALITY

Dermapunch® è l'evoluzione del classico punch per biopsia cutanea che grazie ad un particolare processo produttivo proprietario e brevettato, garantisce il massimo filo di taglio ottenibile su un simile strumento. Confezione da 20 pezzi sterili, singolarmente imbustati.

  • imbustati singolarmente
  • manico in plastica
  • diametro indicato sul manico

    Disponibili nei diametri: 2, 3, 4, 5, 6 mm (in fase d'ordine da scegliere tra misure diametro)

 


 

* Campi Obbligatori

 


Cod. Descrizione articolo
Conf.
Prezzo conf.
Q.tà (conf.)
 
IMS-267DERMA Dermapunch punzone biopsia cutanea
20

€ 32,80

icona carrello

home / azienda / i nostri prodotti / condizioni di vendita / contatti / news / prodotti in offerta / promozioni


Relativamente ai prodotti venduti da B Life S.r.l. ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici significa che: tutti i contenuti dei siti blife.it e ilcatalogomedicale.it relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono
di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da B Life attraverso la rete.

icona informativa
E' disponibile on line l'informativa sulla riservatezza dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196
icona moduli
Avete finito i moduli d'ordine?Sono disponibili anche on-line(file .PDF 80 Kb)

Ci trovi anche su:

Trovaofferte

Articoli medicali

B Life S.r.l.
Sede legale Via Pacinotti, 42 - 31032 Lughignano TV - Italia
Tel +39 0422 783738 - Fax +39 0422 822 764 - E-mail info@blife.it
P.IVA/ VAT IT00497850313