Descrizione
Cartucce per dispositivi per crioterapia Cryoalfa LUX e SUPER
- Cartucce a protossido di azoto con innesto a vite sulla punta erogatrice, dotate di valvola di sicurezza.
- Le cartucce disponibili possono contenere o 16 o 25 g di gas N2O sterile di qualità medicale micro filtrato a 5 µm.
- Le cartucce hanno marchio CE (SOLO LE ORIGINALI).
- Possono essere rimosse dal dispositivo in qualsiasi momento in quanto dotate di valvola di sicurezza che ne permette la rimozione evitando qualsiasi tipo di dispersione.
- Prima di innestare/avvitare la cartuccia sul dispositivo togliere il piccolo tappino bianco presente all’interno della filettatura della cartuccia
Le cartucce possono essere facilmente sostituite e hanno la seguente capacità di trattamento:
IMS-414L 16 g ≙ 270 secondi, con una durata della terapia di 10 secondi = 27 trattamenti.
IMS-415L 25 g ≙ 360 secondi, con una durata della terapia di 10 secondi = 36 trattamenti
La funzionalità e sicurezza dei dispositivi CryoAlfa originali sono garantite e certificate dal produttore CryoAlfa Gmbh attraverso rigorosi metodi di test e verifiche continue nelle linee produttiva. La garanzia e sicurezza nei trattamenti sono valide unicamente se vengono rispettate le indicazioni di CryoAlfa che includono l’uso esclusivo di cartucce dedicate e certificate da CryoAlfa stessa. L’impiego di cartucce originali è la scelta migliore per lo specialista che vuole offrire un trattamento sicuro e di qualità ai suoi pazienti. L’uso di cartucce diverse da quelle originali fa decadere la garanzia ed espone l’utilizzatore alla responsabilità conseguenti. Vi invitiamo a considerare attentamentie questi elementi in quanto sul mercato sono presenti aziende che dichiarano compatibili con CryoAlfa le cartucce da loro prodotte; tale situazione è in contrasto con le previsioni della normativa in vigore sui dispositivi medici secondo la quale ogni dispositivo deve essere impiegato secondo le istruzioni del fabbricante.