DDAX-3 Software per imaging diagnostico e diagnosi assistita delle lesioni cutanee

DDAX-3 Software per imaging diagnostico e diagnosi assistita delle lesioni cutanee

990,00 (iva esclusa)Prezzo a confezione

Confezione: 1 pz
Codice articolo: DCP-24
Quantità:
COD: DCP-24

Spedizione gratuita
a partire da 150€ iva escl.

Consegne 24/48h
anche personalizzate

Diverse soluzioni per
pagamenti sicuri

Assistenza diretta
via email a info@BLife.it

Descrizione

DOWNLOAD:

referenze bibliografiche db-mips ddax3 (pdf 93,7 Kb)

Rilevaziona precoce del melanoma (pdf 1840,74 Kb)

 

Affidabilita’, velocità, sicurezza dei dati

 

Il DDAX-3 è un innovativo software per mappatura nevi, archiviazione e refertazione delle immagini in dermatologia in grado di offrire il più validato sistema di diagnosi assistita del melanoma oggi disponibile in grado di garantire la riservatezza dei dati dei pazienti unitamente a misurazioni affidabili ed oggettive delle lesioni. Il piu’ affidabile software di gestione e valutazione delle lesioni pigmentate cutanee in epiluminescenza è disponibile attraverso un CD-Rom autoinstallante per Windows 2000, Windows XP, Windows Vista. I requisiti hardware di base necessari per garantire la piena funzionalità sono veramente pochi : è sufficiente un Pentium III con 64Mb di ram, una scheda a 32 bit-colore ed una porta USB.

 

DDAX-3 interfaccia perfettamente due tra i migliori adattatori dermatoscopici presenti sul mercato: Heine Delta20 e Dermlite 3Gen. La qualita’ assoluta delle immagini e la validazione scientifica ottenuta negli anni ne fanno il software piu’ avanzato oggi disponibile sul mercato: qualita’, misurazioni, diagnosi assistita. La peculiarita’ del DDAX-3 rispetto ad altre soluzioni analoghe e’ rappresentata dalla maggiore velocita’ di gestione ed elaborazione con particolare riguardo alle caratteristiche necessarie a garantire la privacy. E’ il risultato di 20 anni di esperienza nella gestione di immagini rivolte alla diagnosi precoce del melanoma. Velocita’ quindi, in modo da poter gestire piu’ pazienti ma anche e soprattutto massima accuratezza diagnostica garantita dal miglior software di ausilio nella diagnosi precoce del melanoma. Il tutto a risoluzioni fino a 8 Megapixel ovvero 16 volte la risoluzione di sonde video a bassa qualita’. Il Software DDAX-3 rappresenta un rivoluzionario tool digitale per la diagnosi precoce del melanoma e la gestione delle lesioni pigmentate cutanee. Consiste in un tool “oggettivo” non solo per la gestione delle patologie cutanee ma soprattutto per la misurazione automatica e la diagnosi assistita del melanoma in mano all’esperto.

 

Il Software DDAX-3 si distingue completamente da altri prodotti di gestione di immagini dermatoscopiche in quanto permette misurazioni automatiche real-time delle lesioni in esame offrendo la correlazione immediata con un enorme tesaurus di conoscenza acquisito negli anni basato su lesioni diagnosticate istologicamente. Il Software permette l’integrazione standardizzata con il 3Gen Dermlite e l’ Heine Delta20 ed attraverso un kit di calibrazione compreso con il pacchetto di installazione garantisce la calibrazione cromatica e geometrica delle immagini relative alle lesioni. Le 49 variabili che il Sistema automaticamente fornisce per ciascuna lesione sono state validate nel corso degli anni dalle piu’ prestigiose riviste scientifiche internazionali.

 

DDAX è supportato da un’ampia bibliografia scientifica come nessun altro programma, controllate questo link.

DDAX-3 è offerto anche nel PROMO PACK, con fotocamera digitale a 13.5 Megapixel e dermoscopio a luce polarizzata Dermlite II PRO HR ad un fantastico prezzo

Informazioni aggiuntive

Peso 153 kg
Confezione

1