Uncino Ramelet II per flebectomia Fig.2, uncino a sinistra, lunghezza 12,5 cm

L’uncino di Ramelet II ha un’impugnatura cilindrica corta in polimero plastico ergonomico e dotato di rilievi antiscivolo è disponibile in diverse misure e stili.

107,00 (iva esclusa)Prezzo a confezione

Confezione: 1 pz
Codice articolo: SSFL-18
Quantità:

Spedizione gratuita
a partire da 150€ iva escl.

Consegne 24/48h
anche personalizzate

Diverse soluzioni per
pagamenti sicuri

Assistenza diretta
via email a info@BLife.it

Descrizione

L’uncino di Ramelet II ha un’impugnatura cilindrica corta che permette all’operatore di ruotare lo strumento tra le dita evitando i ripetuti movimenti richiesti dagli uncini per flebologia  Oesch e Muller.

La punta dell’uncino è fine, affilata ed angolata, l’uncino terminale facilita la dissezione e fornisce un grip sicuro della vena anche con una moderata trazione durante l’avulsione verticale della vena; in particolare il disegno dell’uncino di Ramelet agevola il chirurgo nell’afferrare la tonaca avventizia dall’alto per permettere poi all’uncino di Oesch di afferrare la vena lateralmente grazie al suo piccolo arpione acuto.

Questa particolare conformazione della punta rende atraumatica l’inserzione e l’azione  dell’uncino nei confronti dei tessuti circostanti.

Ramelet II ha un manico in polimero plastico ergonomico e dotato di rilievi antiscivolo è disponibile in diverse misure e stili.

Lunghezza strumento: 12,5 cm.

L‘uncino di Ramelet Fig. 1 è più indicato per la rimozione di vene reticolari o varici di medie dimensioni.

L’uncino di Ramelet Fig. 2 invece è adatto per le varici del tronco le vene perforanti.


Informazioni aggiuntive

Confezione

1