Servizio informazioni sui prodotti di B Life il catalogo medicale

Vuoi un chiarimento su un prodotto specifico?

In questa pagina trovi i dettagli del nostro servizio "Domande?" grazie al quale potrai chiedere maggiori dettagli, spiegazioni, chiarimenti legati all'uso, caratteristiche tecniche aggiuntive direttamente dalla pagina del prodotto in pochi semplici clic.

Come le altre sezioni del presente sito dove puoi inserire volontariamente i tuoi dati personali, anche con l'uso del servizio "Domande" vorremmo informarti che adottiamo tutte le precauzionei del caso nel gestire i dati che ci fornirai e puoi prendere visione dell'informativa estesa al seguente link 

La scheda domande è presente in ogni pagina prodotto del nostro catalogo on-line, guarda dove la puoi trovare nell'immagine seguente.

domande articoli blife

Il servizio è assolutamente gratuito e ti permette di ricevere risposte precise alle tue domande, il suo uso NON richiede alcuna registrazione al sito.

Gli utenti registrati sul sito troveranno i propri dati quali Nome ed indirizzo email automaticamente inseriti nel modulo della domanda da inviare.

Come funziona il servizio "Domande?"

  1. Nella pagina di ogni prodotto puoi cliccare la scheda Domande? che trovi vicino a Dettagli prodotto
  2. Compila il semplice modulo con il tuo nome, email, testo della domanda
  3. Tutte le domande vengono pubblicato dopo la moderazione dei nostri operatori
  4. Riceverai una mail di notifica quando la tua domanda verrà approvata
  5. I nostri operatori provvderanno a rispondere alla tua domanda entro 1-2 gg lavorativi
  6. Le domande e le relative risposte vengono pubblicate sulla pagina prodotto e sono disponibili per tutti gli utenti del sito.

Termini di servizio

  1. Il servizio Domande? è destinato agli utilizzatori del sito quale strumentio per agevolare la richista di informazioni sia in fase di preacquisto che di post-vendita.
  2. Quesiti specifici relativi a gestione ordini, assistenza, resi, devono essere inviati mediante la pagina Contatti ; non utilizzare la funzione Domande? per ricevere  la corretta priorità.
  3. Le domande sono soggette a moderazione da parte dei nostri operatori per garantire la necessaria correttezza e coerenza con l'ambito professionale del presente sito.
  4. Contenuti ritenuti non appropriati non saranno pubblicati ed eliminati ad insidacabile giudizio dei nostri operatori.