Quali metodi di pagamento puoi usare per i tuoi acquisti di articoli medicali su blife.it

Modalità di pagamento:

Le modalità di pagamento previste per ordini effettuati sul nostro sito sono le seguenti:
 

Carta di credito
VISA, MasterCard, MonetaOnLine attraverso circuito di pagamento sicuro Setefi-Intesa San Paolo (i vostro dati finanziari non vengono comunicati a B Life srl ma unicamente ai server della banca; in fase di pagamento verrete reindirizzati sul sito https://www.monetaonline.it, il sito assicura la massima protezione dei dati personali grazie alla massima crittografia dei dati oggi disponibile (128 bit) per garantire la massima efficacia de sistemi antifrode contro il furto di indentità.
 

AMEX (American Express), PayPal, Discover Card, PostePay, Aura, possono essere utilizzate attraverso il circuito PayPal
PayPal il nostro sito è interfacciato con il circuito di pagamento PayPal, se avete un account PayPal potete usarlo per pagare nella massima sicurezza ed estrema semplicità. Con PayPal i vostri dati finanziari non vengono scambiati con B Life srl, anche PayPal, come B Life srl, gestisce i dati on line nella massima sicurezza grazie alla crittografia a SSL a 128 bit.

Che cosa si intende per SSL?
Si tratta di una sigla che sta per Secure Sockets Layer (SSL), un protocollo che consente di crittografare i dati trasmessi via Internet e di verificare il proprietario del sito. Il protocollo SSL viene generalmente utilizzato per proteggere i dati trasmessi dal browser ai server. Tuttavia, si sta diffondendo anche il suo utilizzo per comunicazioni da server a server e per applicazioni web-based.


Come fa il visitatore di un sito a sapere se il sito utilizza il protocollo SSL?
Quando un browser web si connette a un sito sicuro, recupera il certificato SSL del sito e verifica che non sia scaduto, che sia stato emesso da un'autorità di certificazione ritenuta affidabile dal browser stesso e che venga utilizzato unicamente dal sito web per il quale è stato emesso. Se una qualsiasi di queste verifiche non dà esito positivo, il browser visualizzerà uno specifico avviso. Se le verifiche si concludono positivamente, i browser più recenti visualizzano diversi avvisi per indicare che il sistema SSL è abilitato.

Se volete sapere di più sulla sicurezza on-line, abbiamo disponibile per voi la Guida alla sicurezza on-line redatta da Polizia di stato e PayPal.


Eventuali ordini ricevuti con pagamento a mezzo carta di credito o Paypal da personale non medico o da non operatori del settore per dispositivi medici saranno respinti. Il riaccredito dell'importo della transazione avverrà al netto delle commissioni da noi sostenute.

 

 

Bonifico bancario anticipato
Se scegliete questa modalità di pagamento in fase d’ordine, al termine vi verrà riepilogato il totale e gli estremi bancari (codice IBAN) su cui effettuare il bonifico bancario;per evitare cancellazioni dell’ordine vi chiediamo di effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dall’inoltro dell’ordine. L’elaborazione dell’ordine ha inizio ad avvenuta conferma di accredito da parte della nostra banca; potete velocizzare la procedura inviandoci copia (via fax al n. 0422 822 764 oppure via mail a info@blife.it) della ricevuta/contabile di avvenuta effettuazione del bonifico con numero di CRO (codice Riferimento Operazione rilasciato dalla vostra banca in seguito al vostro ordine di bonifico.
 

Contanti alla consegna (c.d. CONTRASSEGNO)


scegliendo questa modalità di pagamento potrete saldare l’acquisto sia in contanti che con assegno bancario al corriere che Vi consegnerà il materiale ordinato al vostro domicilio.
Le differenti e continue modifiche alle politiche di gestione dei pagamenti in contrassegno da parte dei diversi corrieri nazionali che utilizziamo ci impedisce di dettagliare tutte le procedure qui. A seconda delle destinazioni di consegna e del corriere utilizzato possono esserci limitazioni relative agli importi che si possono saldare con assegno, oppure può essere necessario intestare l’assegno al corriere anzichè a B Life srl. In ogni caso Vi contatteremo anche telefonicamente per comunicarvi la modalità relativa al vostro ordine specifico.
Solo per gli ordini inferiori a 150,00 euro di imponibile chiediamo un contributo spese di incasso di euro 8 + IVA di legge al momento della fatturazione; tale importo si intende a titolo di copertura delle spese che ci vengono richieste dal corriere per completare l’operazione di incasso per nostro conto.