Come pagare un ordine su blife.it – Il catalogo medicale
Completare il tuo ordine di articoli medicali professionali per il tuo Studio Medico o Ambulatorio è semplice con B Life il Catalogo medicale.
Ti offriamo la massima libertà di scelta della modalità di pagamento che preferisci.
Scopri di più nelle FAQ dedicate ai pagamenti
- Carta di credito on-line (ambiente protetto SSL)
- Paypal
- Bonifico Bancario anticipato
- Alla consegna della merce (con contanti oppure assegno) c.d. “contrassegno”
Sì, potrai scegliere anche questa modalità di pagamento in fase di conclusione ordine; verrai trasferito automaticamente sulla piattaforma di Paypal dove potrei decidere se pagare con il saldo del tuo conto Paypal.
Non hai un conto Paypal?
Non è un problema! Puoi usare le tue carte di credito o anche collegare direttamente il tuo conto concorrente bancario a Paypal.
Quando paghi con Paypal, i tuoi dati non vengono gestiti dai nostri server, ma rimani nell’ambiente protetto dalla crittografia di Paypal
Certo! Puoi saldare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato
Ti indicheremo i nostri dati bancari completi (codice IBAN) su cui effettuare il pagamento.
Quando effettui il bonifico bancario indica il numero dell’ordine come causale così possiamo elaborare il tuo ordine senza ritardi.
Inviando copia della disposizione di bonifico (c.d. contabile) potremo processare il tuo ordine ancora più velocemente
Puoi inviarci via mail copia della disposizione di bonifico oppure indicare info@blife.it come destinatario della comunicazione di notifica della tua banca.
Per una gestione più rapida, ti invitiamo a completare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dall’ordine, grazie per la collaborazione.
Certo, si chiama pagamento in contrassegno e ti permette di saldare l’importo totale dell’ordine al corriere che consegnerà la merce all’indirizzo di spedizione indicato nell’ordine.
Considera i dettagli seguenti quando scegli il pagamento in contrassegno:
Ci possono essere maggiorazioni costo per questa modalità di pagamento richieste dai corrieri per gestire il servizio di incasso.
I corrieri accettano contanti o assegni; in quest’ultimo caso l’intestazione corretta con cui compilare l’assegno ti verrà comunicata dai nostri uffici in quanto le procedure possono variare in base al corriere utilizzato.
Il corriere potrebbe chiederti di intestare l’assegno alla ragione sociale che rappresenta (es. BRT spa, DHL Express Italia, Sda spa, ecc.) in quanto successivamente si occuperà il corriere stesso del trasferimento a nostro favore in virtù degli accordi che abbiamo in essere.
Questa richiesta è lecita e non rappresenta un tentativo di truffa.
In alcuni casi ci possono essere limitazioni legate all’importo o alla zona di destinazione, per i quali i corrieri richiedono procedure particolari quali ad esempio accettazione di soli assegni circolari, oppure un limite all’importo che è possibile consegnare in contanti.
In questo caso non ti preoccupare, ti avviseremo preventivamente.
Assolutamente! 🔐 I dati della tua carta di credito non sono gestiti dai nostri server, perché usiamo il servizio CommerceWeb gestito da Intesa San Paolo – Nexi per il pagamento sicuro con crittografia HTTPS online aggiornata agli standard di settore più recenti e sempre aggiornati.
I tuoi dati di pagamento sono gestiti con i massimi standard di sicurezza, perché abbiamo a cuore ❤ la tua privacy e sicurezza.